Sopracciglia più folte? Si può, con Realash [collab review #3]

Buon pomeriggio a tutti!

Sono ormai giunta alla mia terza collaborazione con Realash Cosmetics, azienda famosa soprattutto per il suo siero allunga ciglia, che come alcuni di voi sapranno su di me ha funzionato alla grande! (vi rimando all’articolo in cui vi parlo della mia prima esperienza con siero ciglia e contorno occhi. Inoltre vi rimando anche al secondo articolo in cui vi parlo di altri due prodotti make-up trattati dall’azienda, ossia matita occhi e mascara).

Questa volta vorrei parlarvi di altri due prodotti che Realash mi ha gentilmente inviato, per poterli testare, ma dei quali vi parlo dopo più di un mese perchè volevo davvero vedere i risultati del primo:

  • BROW – Balsamo per sopracciglia
  • EDGE – Eyeliner in matita

Ora vediamoli nel dettaglio…

BROW – BALSAMO PER SOPRACCIGLIA (4 ml)

Si tratta di un siero trasparente, che può essere la soluzione perfetta per chi vuole infoltire e inscurire le sopracciglia, perchè la sua formula avanzata stimola la crescita naturale delle sopracciglia e ne migliora l’aspetto generale rendendole spesse, forti e piene.          Il prodotto è stato dermatologicamente testato.

IMG_7672.JPG

I cambiamenti possono già essere osservati dopo solo 4 settimane, anche se, come suggeriesce l’azienda, i risultati migliori si ottengono con un utilizzo regolare del prodotto per 8-12 settimane. Ma come vedrete dalle foto, io ho visto risultati già dopo un mese e mezzo circa (a confezione quasi terminata).

Questo siero è adatto soprattutto per chi ha le sopracciglia fini, deboli e molto chiare, ma i risultati li ho visti anche io che ho sopracciglia nere e abbastanza grosse di natura.

BROW è stato sottoposto a test rigorosi, che hanno confermato che la formula non stimola soltanto la crescita e lo spessore delle sopracciglia, ma ne migliora anche il loro aspetto. Inoltre, non irrita la pelle poichè è stato dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

L’azienda tiene a precisare che BROW è prodotto con gli ingredienti della più alta qualità:

  • peptidi attivi che condizionano, rinforzano e stimolano la crescita delle sopracciglia.
  • estratto di ginseng, chiamato “radice della vita e dell’eterna giovinezza”, perché migliora il flusso sanguigno nella pelle e rinforza la radice dei peli. Il conditioner ti garantisce efficacia e sicurezza.

Ecco l’INCI che trovate sulla confezione:

IMG_7674.JPG

Ed ecco il prima e dopo (nel dopo, l’unica differenza è che avevo un po’ di crema colorata in viso che ha opacizzato la pelle):

COSA NE PENSO

Intanto vi dico subito che, nelle foto del “dopo”, le sopracciglia sono assolutamente struccate! So che sembrano essere infoltite con l’aiuto della matita scura, ma vi assicuro che sono le mie sopracciglia naturali dopo un mese e mezzo di trattamento! Come potete vedere, sono molto più folte e scure, piene, quindi l’operazione di “riempimento” con la matita sopracciglia è pressochè nulla ora, se non per definire l’angolo superiore finale!

L’ho usato seguendo le istruzioni, quindi una volta al giorno (la sera), dopo essermi struccata e con le sopracciglia pulite e asciutte. L’assorbimento è molto veloce e non unge assolutamente.

 

EDGE – EYELINER IN MATITA

Si tratta di un eyeliner a scomparsa con una formula ricca e setosa. E’ facile da usare, dura a lungo ed è a prova di sbavatura. E’ inoltre dotato di un temperino integrato per affinare la punta con facilità, a seconda che si desideri una linea sottile o più spessa.

img_7676

La formula innovativa è stata arricchita con estratti naturali che si prendono cura della pelle delicata attorno agli occhi. La sua formula a prova di sbavatura e resistente assicura una durata di molte ore.

La matita EDGE consente una applicazione precisa e regolare e la sua consistenza garantisce di eseguire facilmente sia gli “smokey eyes”, sia linee sottili e precise. Il colore è intenso e pigmentato, ed esiste in due varianti: nero e marrone.

 

Ecco l’INCI che trovate sulla confezione:

IMG_7678.JPG

IMG_7680.JPG

COSA NE PENSO

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, la pigmentazione è intensa, altamente sfumabile e dura davvero molte ore senza sbavare. Posso garantirlo perchè io l’ho usata sulla rima esterna inferiore, sfumata con un pennellino, e in quella zona è facile che le matite si sciolgano alla svelta a causa della lacrimazione dell’occhio.

Che dire, dei due prodotti mi ha sorpresa sicuramente il balsamo sopracciglia, che ha reso più nere e folte sopracciglia come le mie, che di per sè sono scurissime e spesse 🙂

Trovate Realash ai seguenti link:

Sito Internet: https://www.realash.it/

Facebook: https://www.facebook.com/Realash.it/?fref=ts

Instagram: https://www.instagram.com/realashcosmetics/

Fatemi sapere la vostra e alla prossima! 😉

Annunci

4 pensieri su “Sopracciglia più folte? Si può, con Realash [collab review #3]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...