Mimì Rose: Vintage, con amore

Ciao ragazzi! Negli ultimi giorni sono stata davvero occupatissima con l’arrivo di vari pacchetti relativi a varie collaborazioni in progetto, che mi rendono troppo felice, e non ho avuto tempo di parlarvi di uno shop handmade molto particolare di cui mi sono innamorata: Mimì Rose.

Si tratta di creazioni in stile vintage, realizzate dalla carinissima e gentilissima Emanuela. La sua specialità sono i cammei della linea “Mimì”, nome ispirato alla nonna, che era amante dei cammei e dello stile vintage elegante (come darle torto!?). Questi cammei sono monocromi o in bianco su sfondo colorato, utilizzati per creare ciondoli, anelli e orecchini con vari soggetti (volto di donna, uccellini, velieri, ancore, gattini…). Il materiale utilizzato è la resina, che conferisce la giusta durezza e resistenza.

Ecco un bellissimo esempio:

appunti03

 

Poi abbiamo anche un’altra linea, che include disegni realizzati a mano (per cui personalizzabili) ricoperti in vetro.

Vi mostro qui due carinissimi pezzi:

Appunti02.jpg

 

Emanuela, consapevole del mio amore per il viola, mi ha inviato un ciondolo cammeo monocromo in un colore viola tendente all’antracite, che ho amato fin da subito! ❤

E’ molto leggera, quasi sembra di non averla! Poi è molto carina, credo sia perfetta da indossare sia di giorno con una maglia semplice, sia di sera con qualcosa di più particolare 🙂

Io per esempio l’ho indossata con una felpa:

img_20170119_125735_676

Questa invece è la bustina che conteneva la collana e il bigliettino da visita, in cui trovate i recapiti vari:

IMG_8164.JPG

Trovate Mimì Rose ai seguenti link:

Instagram –> https://www.instagram.com/mimirose_italy/

Facebook –> https://www.facebook.com/Mimiroseitaly/?fref=ts

E-mail –> mimiroseshop@gmail.com

WhatsApp –> +393420372415

 

Cosa ne pensate? 🙂 Ditemi la vostra! 🙂

Un bacio e a presto! ❤

Rispondi

