Cheerz: idee originali per San Valentino, ma non solo! [codice sconto all’interno]

Ciao ragazzi, come state?

In questi giorni ho avuto varie cose da fare e il tempo è sempre limitato! Però voglio assolutamente parlarvi delle novità in casa Cheerz in occasione di San Valentino, ma non solo!

Cheerz mi ha dato la possiblità di avere in anteprima una delle novità che usciranno in occasione di San Valentino, ossia le CALAMITE A FORMA DI CUORE, per incorniciare nella forma simbolo dell’amore i momenti più belli con la persona amata, un amico, un familiare e così via 🙂

Come vedete nella foto qui sotto, le calamite sono contenute in una graziosissima scatolina di cartoncino colorato con una chiusura a forma di cuore, che mi è piaciuta tantissimo! ❤

img_8221

La confezione contiene 9 calamite e costa 20,00 €.

Potete aprire la sezione specifica e caricarle direttamente da cellulare, PC, Facebook e altri social, in tutta comodità!

Io ho scelto foto delle persone che per me sono più importanti al momento, ossia la mia famiglia e la mia migliore amica (per la quale ho fatto fare una copia di calamita identica alla mia, in modo da averla uguale).

Le calamite sono ultra sottili, flessibili e la qualità di stampa è davvero ottima (anche se dipende, ovviamente, dalla qualità della foto iniziale). Inoltre, le foto sono personalizzabili con diversi filtri fotografici.

ATTENZIONE!!! COL MIO CODICE “NAFN61” AVETE DIRITTO A 5 € DI SCONTO SU UN ACQUISTO DI MINIMO 10 € 😉

Vi ricordo che:

– Cheerz ha sia sito web che app per smartphone (trovate i link sul sito) –> SE SCARICATE LA APP E VI ISCRIVETE VIA E-MAIL, RICEVERETE UN’OFFERTA SPECIALE PER SAN VALENTINO! 😉

– E’ possibile scegliere la consegna espressa 48h di DHL, quindi è un perfetto regalo last minute, anche per San Valentino

E voi cosa ne pensate? Io le trovo adorabili! 🙂

Alla prossima!

Rispondi

