Pancia sgonfia e girocoscia ridotto? Si può, con SKINNY COFFEE CLUB! ;) [codice sconto all’interno]

Ciao a tutti! Come state? 🙂

La primavera è ormai alle porte, così come l’estate e la famigerata prova costume :p Chi mi segue su Instagram sa che nell’ultimo mese ho consumato con regolarità un prodotto che mi ha soddisfatta tantissimo, ossia il caffè snellente del brand SKINNY COFFEE CLUB.

Appunti05.jpg

L’azienda

Skinny Coffee Club™ è un’azienda americana specializzata nella perdita di peso e rivolta agli amanti del caffè, una delle bevande più consumate quotidianamente dalle persone di tutto il mondo. Il brand ha “rovoluzionato” il caffè aggiungendogli una buona dose di ingredienti naturali e salutari, che aiutano la perdita di peso.

Lo scopo dell’azienda è quello di rivoluzionare i programmi di perdita di peso esistenti. Per questo motivo, la classica tazza di caffè bevuta a colazione o per un semplice boost di energia viene riformulata, acquistando un’altra caratteristica, ossia quella di bruciare i grassi e fornire una carica di antiossidanti. In questo modo, favorisce la perdita di peso e ci aiuta a sentirci meglio.

Il prodotto

Skinny Coffee Clubè perfetto per chi desidera perdere peso in tempi brevi. Ha il sapore di un caffè americano, per cui non intenso come il caffè italiano ma comunque molto gustoso, a mio avviso. Molto importante, è biologico e ideato per velocizzare il metabolismo, bruciare i grassi, fornire energia durante il giorno e farci sentire sazi più a lungo.

Gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità, naturali, biologici e vegani. La miscela non contiene agenti chimici tossici e l’azienda sottolinea che non promette nulla di impossibile, ma solo risultati veritieri, per una perdita di peso veloce nel modo più gustoso possibile.

Qui vedete gli ingredienti che compongono la miscela:

IMG_8300.JPG

E’ consigliato l’utilizzo di UNA SOLA tazza al giorno, preferibilmente la mattina a colazione o, come a volte ho fatto io, entro la fine della mattinata.

Modalità di preparazione:

Far scaldare una tazza di acqua fino ad ebollizione, e intanto mettere un cucchiaino di miscela in un colino da te’ oppure in una bustina tipo quelle da te’ e tisane. Una volta che l’acqua è calda, immergere il prodotto e lasciarlo in infusione per 3/5 minuti. Sarebbe meglio consumarlo senza zucchero o caffè, ma si possono aggiungere latte di cocco o di mandorla, accompagnati dalla Stevia come dolcificante. Io personalmente l’ho consumato solo con acqua e senza zucchero (come consumo sempre il mio classico caffè) e l’ho trovato gustoso 🙂

Con qualche foto vi mostro le fasi di preparazione.

 

Cosa ne penso

Posso solo dire che ho trovato questo prodotto una bomba!!! ❤  Inizialmente ero un po’ scettica sull’effettivo risultato promesso, più che altro perchè sono una persona cui piace mangiare e, nonostante faccia attività fisica, se esagero a volte si vede. Ma con questo caffè mi sono ricreduta! A parte il sapore, che è come il classico caffè americano (un po’ acquoso), che amo, gli altri ingredienti sono insapori, per cui non danno fastidio al gusto.

 

In questo periodo ho sgarrato su vari fronti, sfidando sia le mie intolleranze sia l’ago della bilancia (che peraltro non ho, quindi non so assolutamente il mio peso!), ma da quando ho iniziato a consumare lo Skinny Coffee, assolutamente non mi sono gonfiata, anzi ho inziato a notare la pancia più piatta e il girocoscia più snello, cosa che peraltro mi hanno fatto notare anche altre persone! Inoltre, mi sentivo più piena di energie durante le ore di palestra e la sera, quando uscivo e facevo molto tardi 🙂

L’unico effetto che non ho riscontrato è quello del senso di sazietà, in quanto la fame è rimasta più o meno uguale.

Mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di acquistarlo, anche se l’azienda mi ha detto che me ne fornirà un’altra confezione, cosa per la quale li ringrazio tantissimo! ❤

Che dire, se siete alla ricerca di un modo gustoso, rapido e naturale per sgonfiarvi, assolutamente ve lo consiglio! Ovviamente, va assunto seguendo le dosi consigliate e non va inteso come sostituto di pasti oppure come un metodo miracoloso di dimagrimento. Questo vuol dire che l’alimentazione deve comunque essere sana, bilanciata e l’ideale sarebbe fare un minimo di movimento.

***ATTENZIONE!!! Ho un CODICE SCONTO  DEL 20%per voi da usare sui vostri acquisti dal loro sito Skinny Coffee Club –> “FRANCESCA20%” 🙂

Trovate Skinny Coffee Club ai seguenti link:

Sito Web –> https://skinnycoffeeclub.com/

Instagram –> https://www.instagram.com/skinnycoffeeclub/

Facebook –> https://www.facebook.com/SkinnyCoffeeClub/?fref=ts

Voi l’avete mai provato? Se sì, avete riscontrato i miei stesi risultati? Fatemi sapere che sono curiosa! 🙂

Alla prossima! ❤

 

 

2 pensieri su “Pancia sgonfia e girocoscia ridotto? Si può, con SKINNY COFFEE CLUB! ;) [codice sconto all’interno]

Rispondi

