TRUE BEAUTY & PURE DETOX: a Healthy Routine by Natural Mojo [codice sconto all’interno]

Ciao ragazzi! Come state? Finalmente iniziano le giornate di sole e i primi caldi, e io sono più contenta 🙂 Con la primavera, mi viene più voglia di sentirmi in forma e sgonfia, e ultimamente in questo senso mi sono stati utilissimi due integratori alimentari “Superfood”, che l’azienda NATURAL MOJO mi ha gentilmente inviato: True Beauty e Pure Detox.

Natural Mojo si occupa di “Superfood”, ossia integratori alimentari che contengono ingredienti naturali e che, accompagnati ad uno stile di vita sano, ci aiutano nel raggiungimento dei nostri obiettivi di depurazione, accelerazione del metabolismo e benessere interiore. Quindi sono perfetti per rimettersi in forma e disintossicare l’organismo in modo sano e naturale, dall’interno.

L’azienda mi ha inviato due integratori accompagnnati da un comodissimo bicchiere per smoothie, perfetto per consumare comodamente i nostri Superfood.

Appunti02

Innanzitutto vi mostro il carinissimo bicchiere 🙂

IMG_8268.JPG

 

TRUE BEAUTY

 

Si tratta di una cura di bellezza vera e propria a base di superfood mirata a farci splendere naturalmente. Infatti, la combinazione di bacche di Goji, bambù, melograno e tanti altri superalimenti è stata pensata per fornire al nostro corpo le vitamine e i minerali necessari per avere capelli sani, unghie forti e pelle levigata. Questo prodotto è 100% naturale, vegano, senza lattosio e senza glutine, quindi perfetto per chi (come me) ha intolleranze alimentari.

IMG_8416.JPG

Questo prodotto é dunque perfetto per rendere il nostro aspetto più sano e luminoso, in quanto contiene ingredienti funzionali come:

🍃Melograno ➡ ha un elevato contenuto di antiossidanti e vitamine, protegge l’organismo dai radicali liberi nocivi, stimola il sistema immunitario e riduce le infiammazioni.
🍃Bacche di Goji ➡ contengono tutti gli amminoacidi essenziali per il nostro corpo, sono ricche di vitamina A (beta-carotene), vitamina C, vitamina E, ferro e hanno proprietà anti-infiammatorie.
🍃Bambù ➡ i germogli di bambù sono ricchi di acido salicilico, che rinforza i tessuti connettivi, rende più stabili e forti ossa, articolazioni e colonna vertebrale.

Nelle foto sottostanti vedete come si presenta e la modalità di utilizzo (che trovate anche sul sito): si consiglia di utilizzarlo alla mattina, ma io l’ho assunto anche nel pomeriggio.

Lo trovo molto buono, ha un sapore dolce e fruttato, ma non stucchevole, e ho notato che abbinato al Pure Beauty dà ottimi risultati: la mia pelle (fatta eccezione per i brufoli dati dalle mie intolleranze alimentari, che a volte emergono) è più luminosa e liscia e le unghie mi si sfaldano un po’ meno 🙂

 

Prezzo (solo il Superfood senza bicchiere): 29,99 € per 150 gr di prodotto

 

PURE DETOX

E’ un mix di 8 superalimenti in polvere mirati a disintossicare il corpo e copre 28 giorni di trattamento. Anche questo mix è 100% naturale, vegetale, senza lattosio e senza glutine.

Appunti01

Questo prodotto é perfetto per disintossicare l’organismo, in quanto contiene ingredienti purificanti come:
🍃Zenzero ➡ spezia e pianta officinale allo stesso tempo, contribuisce alla perdita di peso e aiuta ad eliminare le sostanze nocive.
🍃Dente di leone ➡ aiuta il corpo a disintossicarsi e a combattere la spossatezza, stimolando il funzionamento del fegato.
🍃Carciofo ➡ il suo succo purifica il corpo dalle tossine ha un effetto disintossicante e permette una rigenerazione completa delle cellule del fegato.
🍃Spirulina ➡ micro alga molto ricca di proteine, ferro, vitamine ed elementi oligominerali.

Nelle foto sottostanti vedete come si presenta e la modalità di utilizzo (che trovate anche sul sito): si consiglia di utilizzarlo la sera, oppure io l’ho assunto anche nel pomeriggio.

Lo trovo molto gustoso, il sapore mi ricorda vagamente la mela verde (che amo), e ho notato che abbinato al True Beauty dà davvero ottimi risultati: mi sento più sgonfia, la pancia è più piatta e sento anche un maggiore benessere fisico.

Prezzo (solo il Superfood senza bicchiere): 29,99 € per 200 gr di prodotto

ATTENZIONE!!! RICORDATE DI USARE IL MIO CODICE “fraviola15” PER AVERE IL 15% DI SCONTO SU TUTTI I LORO PRODOTTI!!!

Che dire, io mi sto trovando benissimo e li consiglio davvero a chi vuole sgonfiarsi, disintossicarsi e assumere una dose più completa di vitamine e componenti essenziali che il nostro organismo non assumerebbe con la normale alimentazione.

Trovate Natural Mojo ai seguenti link:

Sito Web –> https://www.naturalmojo.it/

Instagram –> https://www.instagram.com/naturalmojo_it/

Facebook –> https://www.facebook.com/naturalmojoIT/?fref=ts

E voi conoscete questi integratori? Cosa ne pensate? Ditemi la vostra! 🙂

A presto! ❤

8 pensieri su “TRUE BEAUTY & PURE DETOX: a Healthy Routine by Natural Mojo [codice sconto all’interno]

Rispondi

