SHRAY Skincare: il successo inizia con una pelle luminosa e idratata :)

Ciao a tutti, come state? Vi scrivo direttamente dalla montagna, perché (come forse avrete visto su Instagram) sono in vacanza J Mentre mi rilasso prima della cena, vorrei parlarvi di un trattamento viso che ho fatto il giorno prima della partenza, e che mi ha inviato l’azienda inglese SHRAY Skincare.

SHRAY si occupa di maschere viso in tessuto, ideate con una formula unica che idrata, ripara e potenzia il metabolismo della pelle per renderla sana e luminosa. A differenza di altri brand di skincare, che utilizzano il cotone per le maschere in tessuto, SHRAY usa un materiale naturale più sottile ricavato dalla polpa del legno, che rende più semplice il passaggio dell’idratazione attraverso i pori.

Secondo i dermatologi, una pelle ben idratata dovrebbe contenere il 50-60% di acqua. Come vedete nella tabella sottostante, le maschere SHRAY aumentano l’idratazione media della pelle fino al 56%, ossia dentro alla fascia raccomandata dermatologicamente.

LIVELLO DI IDRATAZIONE DELLA PELLE PELLE SANA LIVELLO MEDIO DOPO UNA LOZIONE DOPO SHRAY
Contenuto di acqua nella pelle del viso 50-60% 30% 33% 56%

Per vedere i risultati a livello macroscopico degli esperimenti fatti riguardo i livelli di idratazione con le maschere SHRAY, potete visitare la loro sezione specifica nel blog online.

SHRAY offre 3 tipi di maschere + 1 speciale:

Go-Getter Goddess (quella più usata in estate):  per chi ha una pelle secca e/o matura, questa maschera è perfetta pin virtue delle sue proprietà di rinnovamento cellulare, protegge la pelle contro invecchiamento, rughe e danni del sole.

Queen Bee: per chi ha una pelle oleosa o acneica, in quanto questa maschera contiene estratto di miele e amminoacidi che eliminano l’acne e diducono infiammazioni e rossori.

Ms. Amazing: per le pelli secche o sensibili, poichè essa contiene ingredienti naturali che agiscono al di sotto della superficie della pelle per bloccare a quel livello l’idratazione, favorire la crescita cellulare e restringere i pori.

Aurora Hydration/Brightening Mask – Pt Version : Platinum + Micro-Plant Cellulose: dall’effetto ultra idratante in quanto il platino, per alcuni processi chimici, arriva ad attirare le particelle d’acqua con carica elettrica positiva. Questo permette all’acqua di andare nella zona tra la superficie della pelle e il suo strato sottostante, formando uno strato di acqua che protegge la pelle in modo naturale, fino al lavaggio successivo.

Io ho scelto la prima, la GO-GETTER GODDESS:

Questa maschera è ricondotta alla dea Afrodite, che era famosa per la sua bellezza ed eterna giovinezza e il cui segreto era la pianta sacra della rosa rossa. Ricca in Vitamina C e antiossidanti, la rosa protegge le cellule della pelle e aiuta a restringere i pori, per una luminosità giovane e naturale.

Funzione: si utilizza per un’idratazione profonda delle pelli stanche, in quanto contiene potenti proprietà anti-age che donano una grande luminosità. Contiene Olio di Rosa per idratare la pelle, attenuare gli effetti dell’invecchiamento e potenziare la rigenerazione cellulare della pelle. L’estratto di Acerola, pianta tropicale, schiarisce le macchie scure derivanti da sole o brufoli. L’Estratto di Radice di Liquerizia è un potente agente anti-infiammatorio che liscia la pelle e riduce i rossori e l’irritazione.

IMG_9138 copia

Perdonate la mia faccia stanca, ma ecco la maschera indossata:

IMG_9161.JPG

Tengo a precisare che i capelli non sono sporchi, ma semplicemente ho una maschera idratante :p

INCI:

Rose Oil, Acerola Extract, Glycyrrhiza Glabra(Licorice) Root Extract, Sodium Hyaluronate, Pure Water, Glyceryl Acrylate, Propylene Glycol, Glycerin, Butylene Glycol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Sodium Polyglutamate, Tocopheryl Acetate, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil

Contiene meno del 0.25% di conservanti per prevenire la formazione di batteri

IMG_9139 copia.jpg

Cosa ne penso?

Nonostante un solo utilizzo, mi sono trovata davvero benissimo, in quanto il livello di idratazione e freschezza, oltre che di luminosità, era davvero percepibile! Penso che prima o poi ne acquisterò altre e vi consiglio vivamente di fare lo stesso! ❤

Prezzo: 10.00 $ (ma esiste anche il kit da 5 buste, che costa 30.00 $, con notevole risparmio)

Potete trovare SHRAY ai seguenti link:

Sito web –> https://www.shrayskincare.com/

Instagram –> https://www.instagram.com/shrayskincare/

Facebook –> https://www.facebook.com/SHRAYskincare/

 

E voi conoscete questo brand? Ditemi la vostra! 😉

Alla prossima! ❤

 

 

Annunci

2 pensieri su “SHRAY Skincare: il successo inizia con una pelle luminosa e idratata :)

  1. Devo ancora convertirmi alle maschere in tessuto, ma prima o poi l’evoluzione avverrà anche nel mio bagno! (che detta così è un pò brutta, ma intendevo solo che di solito le maschere le faccio in bagno…spero d’aver recuperato 😀 )

    Liked by 1 persona

    • ehhehe sai che anche io è solo recentemente che le uso? Eppure sono ottime! Ti consiglio anche quella di Yves Rocher, della linea antiage… Ha un INCI ottimo e idrata davvero tantissimo, lasciando una bella sensazione di freschezza 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...