Mark Scrub: il caffè buono sulla pelle

Ciao a tutti! Ebbene sì, è un po’ che non scrivo, ma ho avuto diverse cose da fare, vari impegni, tra cui un bellissimo weekend trascorso a Genova da una delle mie migliori amiche ❤

Vorrei parlarvi di un prodotto che sto utilizzando in questo periodo, ossia lo Scrub Viso e Corpo al Caffè dell’azienda MARK SCRUB.

L’azienda si occupa appunto di Peeling naturali che hanno come ingrediente di base il caffè, poi si trovano ingredienti secondari che possono essere cocco, agrumi, cioccolato o menta piperita. MARK elimina le cellule morte, pulisce e lascia la pelle morbida. Esiste anche MARK Lips che contiene scrub al caffè per le labbra e balsamo con l’olio di caffè e la vitamina E.

MARK Coffe Scrub è naturale, senza conservanti, coloranti e non testato su animali.

Io ho scelto il MARK COFFEE CHOCOLATE, in cui la combinazione dell’aroma dei grani di caffè e del cioccolato fondente porta i sensazioni piacevoli e aiuta la pelle a migliorare.

IMG_9517 name.jpg

Ingredienti principali:

  • Caffè: la caffeina di grani di caffè robusta migliora la vascolarizzazione ed elimina le tossine della pelle. È una sorgente di antiossidanti e per questo impedisce la produzione delle rughe.
  • Olio di mandorle: l’olio di mandorle spremuto a freddo dona forti effetti rilassanti e rigeneranti. Grazie all’alto contenuto della vitamina A, E, e D idrata e nutre la pelle, lasciandola morbida e liscia.
  • Olio di cocco: l’olio di cocco vergine contiene gli acidi grassi che ammorbidiscono ed inumidiscono la pelle senza chiudere i pori.
  •  Zucchero bruno e sale marino: eliminano le cellule morte e le impurità della pelle, puliscono i pori e migliorano la vascolarizzazione.
  • Vitamina E: 100% naturale e forte antiossidante che aiuta proteggere la pelle contro gli effetti negativi dell’ambiente e ne migliora la struttura.

Modo d’uso: Prelevate un po’ di prodotto, massaggiando la pelle umida e concentrandovi sulle parti problematiche. Applicatelo tranquillamente anche sul viso. Lascia agire per 5 minuti e poi risciacqua.

IMG_9516 name

Prezzo: 16,97 € per 200 grammi di prodotto.

Cosa ne penso:

Io ho già utilizzato questo scrub sia per il viso che per il corpo, e giuro che sono rimasta colpita come, già dalla prima volta, la pelle risultasse morbida e liscia! Il profumo di caffè è intenso, piacevolissimo e sovrasta un po’ quello del cioccolato, però per chi ama questo aroma è perfetto! 🙂 Il grandissimo pregio è che, a differenza di altri scrub di questo genere, che lasciano la pelle macchiata di caffè (con necessità di effettuare più risciacqui), questo scivola via col getto della doccia e non lascia alcuna macchia! Inoltre, la pelle risulterà morbida (grazie agli olii presenti), liscia e profumatissima ❤

Posso solo dirvi che ve lo consiglio assolutamente, e che vorrei presto provare altre delle profumazioni proposte ❤

Potete trovare MARK SCRUB ITALIA ai seguenti link:

Sito Web –> https://www.markscrub.it/

Facebook –> https://www.facebook.com/markscrubit/

Instagram –> https://www.instagram.com/markscrubit/

E voi conoscete e/o utilizzate già questo prodotto? Ditemi la vostra che sono curiosa! 🙂

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.