EFFEI CLOTHING: l’handmade si combina col vintage

Ciao a tutti! Recentemente ho ricevuto un regalino da uno shop online di prodotti handmade a tendenza vintage: EFFEI CLOTHING BRAND.

Lo shop si occupa appunto di accessori e abbigliamento hand made in stile per lo più vintage. Trovate magliette personalizzate, borse e pochette con fantasie particolarissime (io per esempio mi sono innamorata di quelle a stampa fumetti!).

A me è stata inviata una t-shirt unisex in cotone, bianca con inserti a fantasia vintage bellissimi. Il modello cade dritto, il cotone è ottimo, bello sostenuto, e i dettagli cuciti alla perfezione!!! 🙂

Vi lascio qualche foto per vedere meglio com’è la maglia (scusate la mia perenne serietà)…

 

Cosa ne dite? Io la trovo carinissima! 🙂

Potete trovare tutti i loro prodotti ai seguenti link:

Instagram –> https://www.instagram.com/_effei_clothing_brand/

E-mail –> effei.clothingbrand@gmail.com

E voi conoscete già questo shop? Fateci un salto! 😉

Alla prossima ❤

Rispondi

