Manzara: giacche per l’autunno, e non solo

Ciao a tutti e buon lunedì! 🙂 Siccome l’autunno è ormai arrivato, oggi parliamo di outwear. In particolare, volevo portare la vostra attenzione sulla nuova collezione di giacche che potete trovare da Manzara, shop online con cui ho già collaborato quest’estate parlando di vestiti (trovate l’articolo specifico qui) e che mi ha dato la possibilità di scegliere anche un altro capo, che vi mostro qui sotto.

Il negozio offre diversi tipi di giacche, imbottite e non, ma soprattutto piumini con bordatura di pelliccia sintetica tradizionali oppure con pelliccia in vari colori (blu elettrico, rosa shocking, ecc). Vi porto qualche esempio per farvi capire 🙂

 

Altra novità sono le giacce/felpe lunghe, in materiali diversi, con cappuccio e in vari colori, alcune con tasconi e altre con sole zip, che trovo davvero carinissime per l’autunno! Ci sono sia colori pacati (grigio, beige, blu scuro) sia colori più vivaci come blu elettrico, verde acido, rosa, ecc.

 

Sono belle perchè possono essere usate sia come giacche, sia come felpone da indossare sopra un paio di leggings, per esempio 🙂

Io però mi sono innamorata del piumino con bordatura in ecopelliccia blu elettrico, e voi?? 🙂

Trovate tutte le giacche di Manzara qui –> https://www.manzara.it/giacche

Ora invece vi mostro cosa ho avuto la possibilità di scegliere io sullo store: una felpa in tessuto sintetico, un po’ lunga e morbida, con stampa camouflage, della quale mi sono innamorata! ❤

E a voi piace? Anche stavolta, la spedizione è stata ultra veloce: spedita venerdì, è arrivata lunedì con corriere GLS! 😉

Ditemi la vostra opinione e alla prossima! ❤

Rispondi

