PLUME SCIENCE: CIGLIA DA BAMBOLA (NATURALI!) E SOPRACCIGLIA PERFETTE

Care donnine, chi di voi non desidera ciglia folte, lunghe, insomma come fossero finte ma restando naturali senza l’intervento di extension o ciglia finte? Stesso vale per le sopracciglia: chi le vorrebbe folte e disegnate in modo naturale? Penso tutte voi… :p

Bene, grazie all’azienda Plume Science ho avuto l’opportunità di provare due prodotti naturali, vegani e cruelty-free mirati ad ottenere proprio questi risultati!

IMG_0774 copia.jpg 

L’azienda

Dopo la nascita del primo figlio, la fondatrice di Plume Science, Lauren Bilon, è stata spinta a creare questo marchio in seguito ad un’esperienza personale piuttosto spiacevole. Essendo affetta da forte perdita di capelli e ciglia, si è sottoposta a cure farmaceutiche specifiche, che però le hanno portato effetti collaterali gravi come irritazione alla pelle, macchie alle palpebre e annebbiamento della vista. Il conseguente utilizzo di ciglia finte le causò gravi infezioni agli occhi. Tutto ciò la spinse a prendere la decisione di basarsi sulla Natura per esaltare e proteggere le ciglia.

Dopo vari tentativi, Lauren si associa a Irene Schnell, creatrice di cosmetici naturali e biologici, per arrivare ad una formula naturale, duratura, senza conservanti ed efficace, costituita da ingredienti totalmente naturali e curati nel dettaglio.

Da qui, nacque Plume Lash and Brow Enhancing Serum.

Oltre a questo siero, io ho ricevuto anche la Nourish and Define Brow Pomade.

LASH & BROW ENHANCING SERUM

Si tratta di un siero mirato a favorire la longevità e pienezza dei follicoli di ciglia e sopracciglia.

 

 

Ciglia e sopracciglia risulteranno:

  • Più spesse: vengono trattenute cheratina, idratazione e nutrienti essenziali per aumentare volume, spessore e rafforzamento di ciglia e sopracciglia alla radice.
  • Più lunghe: in quanto i follicoli del pelo vengono mantenuti in una fase di crescita prolungata, permettendo a ciglia e sopracciglia di crescere più lunghi.
  • Più piene: protegge i peli delicati dai danni ambientali e dalla rottura, per mantenere maggiormente ciglia e sopracciglia al loro posto.

Modalità d’uso:

Una volta pulite ed asciugate le zone interessate (palpebra e sopracciglia), si applica il siero a mo’ di eyeliner, quindi alla radice delle ciglia, spazzolandolo bene tra le sopracciglia, in modo che venga a contatto con la pelle. Si applica tutte le sere, come routine serale, ma volendo anche alla mattina, per risultati ancora più evidenti.

I risultati sono prevedibilmente visibili in 17 giorni circa. Si consiglia l’utilizzo per 60-90 giorni per risultati molto visibili.

Prezzo: 95.00 $ per 5 ml di prodotto

Io l’ho applicato più che altro alle ciglia, perchè come sopracciglia non sono messa male e non avevo particolari necessità di infoltimento… Che dire, in sole due settimane  ho avuto risultati STUPEFACENTI!!! Vi mostro direttamente alcune foto:

PRIMA

PRIMA OLD.jpg

DOPO

 

 

 

DOPO CON MASCARA

 

 

INCI:

Organic Aloe Barbadensis Leaf Juice, Organic Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tussilago Farfara (Coltsfoot) Flower Extract, Achillea Millefolium (Yarrow) Extract, Cinchona Succirubra Bark Extract, Water, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Glycerin, Honey Extract, Prunus Amygdalus (Sweet Almond) Oil, Sucrose Laurate, Sodium Stearoyl Lactylate, Nasturtium Officinale (Watercress) Extract, Tropaeolium Majus (Indian Cress) Extract, Xanthan Gum, Coleus Forskohlii Root Oil, Carya Ovata (Hickory) Bark Extract.

NOURISH & DEFINE BROW POMADE

Questa pomata colorata favorisce la crescita delle sopracciglia dando contemporaneamente definizione e colore senza rischio di sbavature. Come il siero, ha una formula vegana, 100% naturale e cruelty-free.

 

 

Ecco le tre funzioni principali:

  • Scolpisce: la sua formula ricca in pigmenti raggiunge livelli professionali, per una definizione e una forma delle sopracciglia perfette.
  • Riempie: gli stessi ingredienti attivi del siero favoriscono pienezza e densità delle sopracciglia.
  • Nutre: nutrienti antiossidanti e idratanti ammorbidiscono la pelle e i peli delle sopracciglia.

E’ disponibile in 5 diverse colorazioni (io ho scelto l’ultima in basso a destra, Endless Midnight):

shades.jpg

Mi sto trovando davvero benissimo con questa tipologia di prodotto (che tra l’altro non avevo mai provato!), perchè l’applicazione è facile, modulabile e il risultato naturalissimo! Le sopracciglia risultano davvero definite, ma in naturalezza! Inoltre, pian piano vengono rinforzate e infoltite (le vedo più spesse!).

Vi mostro alcune foto di come lo applico io:

 

 

Prezzo: 42.00 $

INCI:

Isoamyl Laurate, Isoamyl Cocoate, Silica, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Oryza Sativa Cera (Rice Bran Wax), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Candelilla Cera (Candelilla Wax), Rhus Verniciflua Peel Cera (Berry Wax), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Emblica Officinalis Fruit Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Hydrogenated Olive Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Cera Carnauba (Carnauba Wax), Tocopheryl Acetate, Coleus Forskohlii Root Oil, Sodium Cocoyl Glutamate, Lauric Acid, Arginine, Cystine

E voi cosa ne dite dei due effetti che ho ottenuto con questi prodotti? 🙂 Avete mai sentito parlare di questo brand? Cosa ne pensate?

Potete trovare l’azienda ai seguenti link:

Sito Web –> https://www.plumescience.com/

Instagram –> https://www.instagram.com/plumescience/

Facebook –> https://www.facebook.com/plumescience/

A presto! ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...