Un abito in stile antica Grecia? Con Manzara, si può

Ciao a tutti!

Circa un mesetto fa ho notato sullo shop online Manzara un vestito che mi ha letteralmente trasportata indietro nel tempo, e ho deciso che doveva essere mio 🙂 

Ormai sapete che mi trovo sempre benissimo con questo sito, perchè le spedizioni sono sempre veloci e sicure, il pacco è sempre ben imballato e i prodotti non deludono mai le aspettative.

Il modello che ho scelto stavolta si chiama Jeannie, che appunto ha un taglio particolare, una via di mezzo tra l’etnico (anche per via della fantasia particolare) e del modello, che richiama vagamente gli abiti dell’antica Grecia o Roma. Infatti, le spalle restano scoperte, si allaccia dietro al collo e ha la parte posteriore più lunga rispetto anteriore. Si può inoltre regolare l’imborsatura del busto grazie alla fascia elastica e arricciata che vedete in vita.

Il materiale è totalmente sintetico, ma molto sottile, leggero e svolazzante, per cui più di tanto non infastidisce col caldo, seppur il laccio attorno al collo è sconsigliato per chi non ama sentire il collo coperto durante il periodo estivo.

Nella foto l’ho abbinato a delle ciabattone di Zara in ecopelle con perline argentate e zeppa in corda, ma l’abbinamento perfetto secondo me è con sandali alla schiava e accessori etnici (bracciali e orecchini d’argento un po’ brunito).

Prezzo: 39,90 €

Cosa ne pensate voi? Avete o vi piacerebbe avere vestiti di questo genere? Ditemi la vostra! 🙂

A presto ❤

Annunci

2 pensieri su “Un abito in stile antica Grecia? Con Manzara, si può

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...