Base correttiva preferita del momento: BECCA Under Eye Brightening Corrector

Ciao a tutti e buon venerdì 🙂

In seguito ad un mio sondaggio in una story Instagram, in cui chiedevo se volevate saperne di più sul mio prodotto make-up preferito del momento, in molti avevate fatto capire di apprezzare una review, per cui eccomi qui ❤

Di cosa si tratta? E’ un prodotto correttivo per le occhiaie, che ho acquistato in uno degli store Sephora di Milano (quando sono andata all’Open Day della Pro Lab Academy il 23 giugno), ossia l’UNDER EYE BRIGHTENING CORRECTOR di BECCA COSMETICS.

IMG_1697.JPG

La coprenza di questo correttore è totale e nasconde molto bene le occhiaie, schiarendo e uniformando l’incarnato. La consistenza è cremosa, quasi “appiccicosa” ma comunque molto sottile, ricca di agenti illuminanti finissimi e luce-riflettenti, garantendo così un finish liscio e uniforme.

E’disponibile in 2 colorazioni diverse, a seconda del vostro tipo di occhiaia: Light to Medium e Medium to Deep. Avendo io l’occhiaia blu-violacea, ho scelto la seconda, che è ben più aranciata e adatta a me.

Come si utilizza?
Picchiettare sull’occhiaia con il dito mignolo o con un pennello per correttore e sfumare delicatamente. Proseguire applicando un correttore antiocchiaie. Io solitamente applico il Radiant Creamy Concealer di NARS nella colorazione Vanilla, che illumina davvero tantissimo la zona del contorno occhi, e lo stendo con la Beauty Blender piccina specifica per contorno occhi.

Qui vedete, in 3 step, l’applicazione:

IMG_1693

OCCHIO TOTALMENTE STRUCCATO, con occhiaia bella visibile :p Le macchiette che vedete, sono le lentiggini che mi sono uscite col sole

IMG_1694

QUI HO APPLICATO SOLO IL PRODOTTO BECCA SULL’OCCHIAIA, che come vedete risulta molto aranciata.

IMG_1695

OCCHIO CON CORRETTORE BECCA + CORRETTORE NARS.

Come potete vedere nell’ultima foto, il contorno occhi risulta molto luminoso, fresco, e l’effetto è assolutamente naturale, per nulla appesantito o “spesso”!

INCI:

IMG_1700.JPG

E niente, posso dire che lo amo alla follia ed è diventato il mio must assoluto, anche solo per un effetto “no make-up” nude e fresco!

Prezzo: € 25,00 da Sephora.

Posso garantire che sono soldini ben spesi, sia per la qualità assoluta del prodotto, sia perchè ne basta applicare talmente poco che vi durerà per moltissimo tempo! Tra l’altro, se fate acquisti da Sephora, potete aspettare di avere il 10% o 20% di sconto per chi ha la tessera 😉
Ci sono poi altri prodotti del brand che sto testando in campioncino e devo dire che sono fantastici! 🙂

E voi conoscetr questo marchio? Avete provato qualcosa o vi piacerebbe farlo? Fatemi sapere!

Un bacio e alla prossima! ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...